mercoledì 24 dicembre 2014

Finti pandorini al cioccolato





[ Finti pandorini al cioccolato ]



Appena ho visto questa ricetta su Instagram ho deciso che avrebbe fatto parte della mia tavola per le feste natalizie!



Ecco infatti che oggi ho preparato i Finti pandorini al cioccolato.
Sono davvero facili da realizzare perchè la base non è altro che un cupcake rovesciato e guarnito con la glassa! Alla vista sono davvero carini e sulla tavola rendono sicuramente il clima e fanno la loro figura. Perchè non li provate anche voi?
La ricetta potete trovarla qui,è della bravissima Chiarapassion.
Se avete una vostra ricetta perfetta per fare  muffin potete tranquillamente utilizzare quella.
Se realizzate le ricette che pubblico sul blog mi farebbe piacere vederle,quindi potete taggarle su facebook o instagram con #sweetkitchenn.







Buona preparazione e tanti auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...